Maison Signore presenta gli abiti da sposa “trasformati”

Maison Signore - Ph Carmelo Poidomani

Maison Signore – Ph Carmelo Poidomani

Meravigliose le collezioni di abiti da sposa 2016 presentate venerdì 22 maggio nell’elegante cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, Durante il riservatissimo cocktail party, al quale hanno partecipato tantissimi Vip: il direttore creativo Vittoria Foraboschi, l’attrice stilista Valeria Marini con Valeria Marini Seductions e l’amministratore dell’azienda leader del settore del Bridal Fashion Maison Signore, nei tre giorni dedicati al Wedding.

Gino Signore, amministratore, ha dichiarato che la novità assoluta di quest’anno saranno gli abiti “trasformati”, disegnati per soddisfare le spose più esigenti: l’abito da sposa, può essere modificato in qualsiasi momento, attraverso l’aggiunta o la sottrazione di alcuni elementi. Il bon ton elegante e puro richiesto per la cerimonia si trasforma in una mise bellissima e sensuale che si adatta al festeggiamento serale del party.

L’abito da sogno, realizzato meticolosamente con pizzo e arricchito da squisite perline e swarovski, coniuga uno stile scultoreo adattandosi perfettamente alle curve sinuose della silhouette, celebrando la femminilità e slanciando la figura rendendola statuaria.

Le immagini del mio collaboratore Carmelo Poidomani, raccontano visivamente la bellezza eterea di queste collezioni durante il cocktail del 22 maggio, al quale hanno partecipato, l’elegante Valeria Marini, Enzo Miccio, conduttore di programmi sulla nota rete Real Time, esperto di Moda e del settore Wedding, Giulia Salemi terza classificata al Concorso Miss Italia 2014 e tanti altri.

Le future spose, che decideranno di affidarsi ai professionisti del matrimonio, potranno rivolgersi a Maison Signore per indossare l’unicità e per ricevere consulenze stilistiche complete e mirate per il giorno perfetto.

Le collezioni Signore Excellence, Victoria F e Valeria Marini Seductions si caratterizzano per l’esclusività e il pregio dei tessuti selezionati attentamente, dalla ricercata mano sartoriale che punta al dettaglio, ai ricami handmade di una volta, al design che esalta il bello della Donna. Una botticelliana primavera che rievoca la freschezza dei motivi floreali ricamati e applicati a nudo su un delicato velo.

Eleganza senza tempo e fascino celebrano un mood così etereo da ricordarsi in eterno. La statuaria Venere Valeria Marini, madrina di eleganza ha dichiarato: “Mi inorgoglisce e conferma le ragioni per cui ho scelto di realizzare una linea di abiti da sposa con Maison Signore. E’ sempre stato il mio sogno ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia e ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici d stile del Paese”.

Ringrazio vivamente per l’invito gli uffici stampa Maison Signore e di Valeria Marini per la squisita accoglienza e disponibilità nei confronti del mio collaboratore fotografo Carmelo Poidomani

WWW.MAISONSIGNORE.IT

www.carmelopoidomani.it

Copyright Alvufashionstyle

Maison Signore - Ph Carmelo Poidomani

Maison Signore – Ph Carmelo Poidomani

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: