ArteLisanti: L’Arte si indossa a passeggio

Immaginare di uscire da un museo e portare con sé un’opera d’arte, toccarla, possederla e indossarla, non è più un sogno ma realtà, con ArteLisanti si può: il dipinto a mano si tramuta in accessorio.

L’arte diventa autopoietica generando altra arte e le creazioni realizzate da Barbara Lisanti, pittrice e restauratrice, coadiuvata dalla mano eccelsa di un gruppo di artisti, si trasformano in inspiration board attraverso falsi d’autore, paesaggi e soggetti originali su borse, gioielli e calzature. Un originale modo di trasfigurare l’estetica utopica ed eterea di un dipinto, in piccole creazioni da passeggio.

In ArteLisanti la tradizione della pelletteria italiana coniuga la storia dell’arte, realizzando opere autentiche ed esclusive, rispettando i canoni estetici e la qualità di ogni oggetto che può essere all’occorrenza personalizzato.

Tutte le collezioni, dai falsi d’autore, agli abstract, ai paysage si caratterizzano per una duplice anima: valorizzano la tradizione stilistica dell’artista reinterpretando l’opera in chiave contemporanea e donano, allo stesso tempo, ad ogni dipinto quel “quid” in più, esaltando il design attraverso una cromaticità più vibrante e audace.

L’expertise di tre generazioni della famiglia Lisanti, ha portato il brand, 100% made in italy, ad affermarsi rapidamente su larga scala, attraverso un entourage di showroom nazionali ed internazionali.

La passione e la cura dei dettagli, la precisione nel riprodurre le variegate tecniche di pittura ad olio come su una tela, i materiali esclusivi e pregiati, trattati, per mantenere nel tempo, la consistenza cromatica indelebile all’acqua, caratterizza queste creazioni come pezzi unici da collezionare.

L’autenticità del dipinto può essere arricchita, ulteriormente, da richieste specifiche, con varianti di colore, soggetti animati, personalizzazioni che raccontano e riflettono i gusti, le passioni, le idee di chi le indossa. ArteLisanti dipinge ad hoc la tua personalità.

Attraverso le creazioni, puoi vestire le tue giornate con la lucentezza di un Klimt, la profondità di un blu Van Gogh, la contemporanea astrazione di un albero dei sogni o di un giardino incantato, immergerti in un paesaggio esotico, in una cosmopolita città o rivivere un romantico souvenir.

ArteLisanti, celebra, attraverso un viaggio caleidoscopico e artistico-temporale, la storia dell’arte, gli artisti di un tempo e la creatività esclusiva e riservata dell’opera musiva, reinterpretandola e offrendola alla portata di tutti.  Attraverso le loro creazioni il tuo armadio diventerà una galleria d’arte e potrai scegliere ogni giorno di uscire con un Monet, Vermeer, Van Gogh o Dalì. Dal sito www.artelisanti.it potrai acquistare in modo pratico e semplice, direttamente da Barbara e il suo staff, puoi richiedere informazioni  e prezzi a info@artelisanti.it. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle

E-SHOP – WWW.ARTELISANTI.IT

FB ARTELISANTI

2 Discussions on
“ArteLisanti: L’Arte si indossa a passeggio”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: