Milano Moda Uomo – Prada A/I 2015-2016

Il guardaroba Autunno /Inverno 2015-2016 di Prada si compone di un dress-code black con sfumature smocking e marsala.  L’elegante nero petrolio informale si caratterizza per la lucentezza dei tessuti e per uno stile cosmopolita e contemporaneo, ispirato alla funzionalità e al comfort.

La collezione Prada si contraddistingue per la versatilità e un look urban chic adatto a gestire ed organizzare qualsiasi imprevisto. “Sempre impegnati e pronti a partire verso nuove mete”. Sembra questo il motto dell’Uomo e della Donna Prada. L’overcoat, gioca un ruolo trasversale, coniugando classico e moderno, senza dover rinunciare a quel mood casual, indossato con maniche a risvolto.

Sobrie e sofisticate le camicie dalla vestibilità slim-fit proposte come light-jacket o come singolo capo da indossare, composte da tessuti leggeri e lucidi, freschi al tatto, indossate con pantaloni dalla linea dritta e classica. La vasta gamma di completi da uomo si caratterizza di giacche doppiopetto, con rever largo, conferendo quel mood tipico di gentleman d’affari.

Dettagli di eleganza che catturano l’attenzione sono le hand bags, che svolgono un ruolo da protagonista nel look, da portare sempre con sé. Borse capienti, con interni strutturati per assecondare ogni esigenza professionale e quotidiana. Per la donna capispalla antracite con inserti contemporanei e abiti longuette, stretti in vita, che rivelano profonde e sensuali scollature, conferendo slancio a tutta la silhouette.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.prada.com

Fonte Foto www.vogue.it

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: