Montecristo Accessori: un lusso magrittiano mondano e modaiolo

Mipel 106 - Montecristo Accessori

Mipel 106 – Montecristo Accessori

Funzionalità, trasformismo e design, sono queste le parole d’ordine della moda 2015. Accessori che permetteranno di possedere “il mondo in una borsa” o “in una mano”.

Durante l’Edizione Mipel106 – The Bagshow 2014 ho conosciuto il brand Montecristo Accessori: un design contemporaneo e all’avanguardia che sposa elementi di tradizione artigiana, studiato sin nei minimi dettagli per una tecnologia sempre più sofisticata ed avanzata.

Matteo Hlaic designer del brand è il vincitore della Best Bag Collection di Hong Kong con la Suprema Glove Clutch, che è ormai una consolidata idea di genialità dell’estro artistico che caratterizza tutta la filosofia del brand di origine romana. Linee pulite ed essenziali che esaltano una modernità indossabile a 360° e in qualsiasi ora del giorno e della notte, night and day, per essere sempre cool in ogni occasione.

Un “business modaiolo” capace di integrare estetica e praticità assoluta, riuscendo a sorprendere in maniera non convenzionale l’osservatore e a rendere esclusivo lo stile di chi lo indossa.

Materiali pregiati con l’uso di tela di canvas, lavata e bordata in pelle di vitello. Il guanto di capretto cucito alla borsa permette “in una mossa” di agganciare nella presa l’elegantissima clutch. Il bordino dai colori accesi e vibranti ne esalta il design.

Per l’uomo, una novità assoluta: il borsello con manico, compatibile con Apple, rivestito in ecopelle, leggero e pratico. Abbinabile alla shopper da uomo dalla forma geometrica lineare per una praticità assoluta.

Mipel 106 - Montecristo Accessori

Mipel 106 – Montecristo Accessori

Mipel 106 - Montecristo Accessori

Mipel 106 – Montecristo Accessori

Perfetta e originalissima nella sua “ikebana” forma la borsa OVUM, completa di canvas interno, leggera, dalla massima capienza. Per una donna che non intende rinunciare ai suoi interminabili piccoli accessori.

Mipel 106 - Montecristo Accessori

Mipel 106 – Montecristo Accessori

Montecristo mira ad un lusso che non ama essere ostentato ma che tende ad un forte impatto visivo, un contemporaneo “magrittiano” che sorprende e che interpreta una doppia realtà mondana e modaiola.

www.montecristoaccessori.com

Montecristo al Mipel Ed. 106 – The Bagshow

Mipel News – Montecristo Accessori

Copyright Alvufashionstyle

1 Discussion on “Montecristo Accessori: un lusso magrittiano mondano e modaiolo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: