I Gioielli Eclat: sfavillante retrò-contemporaneo

Preziosi gioielli dal gusto retrò-contempornaeo

Preziosi gioielli dal gusto retrò-contempornaeo

Nobile e regale il design dei preziosi gioielli del Gruppo Eclat, che rappresentano un esempio encomiabile di pregiata manifattura aretina. Un exploit sfolgorante di brillantezza rifratta che scompone e ricompone la luce attraverso minuscole sfaccettature capaci di abbagliare e incantare l’osservatore.

Lodevoli geometrie e motivi floreali, celebrano un’eleganza raffinata che coniuga la fluidità armoniosa dei contorni simmetrici inglobati e valorizzati dalla magnificenza selezionata delle eleganti pietre.

Le semisfere, la lavorazione a cerchi irregolari, gli intrecci quasi estemporanei donano un fascino accattivante e sensuale al design, che definisce e cinge l’idea di gioiello in uno stile innovativo retrò-contemporaneo.

La designer Rosanna Natale esprime una squisita estetica per il gusto creativo e per la scelta dei materiali, mentre la mente tecnica del socio Fabrizio Paggini, specializzato nella progettazione delle attrezzature e delle macchine orafe, coadiuva e aggiunge quel “quid” in più necessario per disporre di mezzi e processi di produzione a rendere il brand competitivo e innovativo sui mercati.

La collezione Faste realizzata in argento e motivi floreali è particolarmente apprezzata nei Paesi Arabi. Linee sinuose e fluttuanti in una combinazione raffinata di pietre, argento smaltato e trame di seta ornano il decolleté di una donna elegante e raffinata.

Il tenue smalto verde stelo in sodalizio al biondo oro, valorizza il romantico e variopinto motivo di primule gioiello che guarniscono di toni pastello, in una cascata briosa di luce oscillante l’intera collezione artistica.

Gruppo Eclat ha riscosso un interessante e notevole successo da parte di buyers stranieri che hanno squisitamente apprezzato, durante le rinomate edizioni fieristiche di gioielli di Vicenza e Arezzo una lodevole manifattura e un eclettico stile delle creazioni.

www.eclatpreziosi.it

Alvufashionstyle

6 Discussions on
“I Gioielli Eclat: sfavillante retrò-contemporaneo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: