ForPrincessOnly : gli accessori toscani che piacciono ai Vip

ForPrincessOnly è un brand toscano che sta riscuotendo un notevole successo fra i vip: Federica Panicucci, Laura Pausini, Maria De Filippi, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Samantha De Grenet, tra le più famose testimonial di scatti selfie che mettono in evidenza gli accessori del marchio luxury.

tumblr_n1s394Dkcu1s9nwzlo1_500

Ma cosa rende gli accessori ForPrincessOnly così unici e accattivanti? Sicuramente la prestigiosa ed esclusiva artigianalità della pelletteria toscana, considerata superiore su scala mondiale per quanto riguarda la lavorazione della pelle.

L’antico know how delle botteghe fiorentine tramandato dai saggi artigiani ai propri allievi fa sì che in questi accessori riviva una ricchezza consegnata da generazione in generazione, in un cocktail empatico e visivo dal design moderno che si coniuga perfettamente al sapore antico.

Bellissima la collezione di borse a secchiello arricchita da borchie dorate che spiccano sulla pelle lucida realizzate in vari colori dal nero al blu, fino al ricercatissimo effetto pitonato. Tali dettagli, rendono protagonista la bellissima tracolla a catena, mentre, le frange fluttuanti caratterizzano il must have della stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le bags For PrincessOnly donano charm e glamour a tutta la silhoutte e sono perfettamente abbinabili a qualsiasi tipo di outfit: day and by night.

I bracciali sono delle vere e proprie opere d’arte del lusso, un design moderno per una donna che non ha paura di osare, estremamente femminili e versatili dall’elegantissimo modello Colleen in maglia dorata al minimal style del Mercury nella cromaticità rosso nera. Tutti i modelli completano il look, rispondendo a canoni di ribellione trasmettendo un fascino antico a tratti moderno.

Il design è a prova di selfie, così urlato da “non apparire” ma “da essere”,  per una donna decisa e consapevole di sè.

ForPrincessOnly è un marchio dal gusto raffinato, ricercato ed esclusivo.

Colleen Mercury

 

Fonte foto: http://forprincessonly.tumblr.com/ – E-shop – Moda il Messaggero.it – Foto Vip

 Alvufashionstyle

6 Discussions on
“ForPrincessOnly : gli accessori toscani che piacciono ai Vip”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: