Supermarket Chanel

Supermarket Chanel

Avreste mai pensato di fare la spesa in total look Chanel!!?? Straordinaria la collezione F/W 2014-2015 presentata a Parigi!!

Chanel propone un merchandising esclusivo di mise e uno spaccio di prodotti commerciali griffati, il pret à porter in uno shopping center sulle note della star Rihanna. La star del pop è ormai nota per aver realizzato i suoi best video in spazi come i centri commerciali.

Addio luoghi comuni di signore semplici casalinghe stile anni ’50, mamma e culla, nello stile Chanel ritroviamo donne libere e indipendenti capaci di sedurre persino in un supermercato tra gli scomparti dei generi alimentari.

Una semplice routine, ormai diventata un fenomeno sociale, viene spezzata da uno street style total look Chanel. Una moda che è diventata già moda, sbalordendo tutti con uno tsunami di news e commenti, una collezione che ha già fatto storia e che rischia il sold out!

Mise pratiche e sportive, simili ad un look da teenagers, con leggings traforati abbinati a sneakers dalle punte rosa shocking. Giocosa la palette di colori che va dal bianco, al rosa confetto, all’argento vivace.

Sensuali e romantici i tessuti tricot dei cappottini svasati, abbinati a cestelli della spesa usati come porta borse per una festa dello shopping tra accessori e alimenti. La passerella parigina di Chanel esalta motivi e trame in un cocktail frizzante e vivace dalle tinte vibranti e dal design contemporaneo mondrian style.

La collezione è di una solarità contagiosa, che fa venir voglia di essere e osare, masticare lecca lecca e sedurre non solo con lo sguardo ma con classe e in pieno stile Chanel e come direbbe Coco: “La moda passa, lo stile resta”.

2 Discussions on
“Supermarket Chanel”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: