CNMI: Milan Fashion Week 2014/2015

cnmi

ENGLISH VERSION

Al via all’evento più prestigioso e atteso dell’anno. Si terrà a Milano dal 19 al 24 febbraio 2014 la Settimana della Moda Autunno/Inverno.

La manifestazione è organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana che rappresenta dal 1958 un punto di riferimento per più di 200 aziende del settore nonché promotrice assidua del made in Italy su scala globale.

Questo organismo è nato senza scopo di lucro, trattasi infatti di associazione, il cui fine, è quello di promuovere la moda italiana, organizzare eventi esclusivi e formare nuovi talenti.

Sul sito è possibile scaricare on line i moduli per l’accreditamento e la partecipazione alle sfilate, un ricco archivio storico di foto,video degli eventi passati, la rassegna stampa e una pagina dedicata interamente alle ultime news del settore moda, interviste e recensioni. Il sito è presente sui maggiori social network italiani e permette la condivisione di immagini e video, con la possibilità di seguire live streaming alcune sfilate.

QUI Potrete trovare il link pubblicato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per consultare i calendari delle sfilate, gli orari e gli stilisti che parteciperanno.

Alvufashionstyle commenterà per voi tutte le novità e le anteprime su questo blog. Follow me!

Alvufashionstyle

3 Discussions on
“CNMI: Milan Fashion Week 2014/2015”
    • Le sfilate non sono aperte al pubblico ma solo per gli addetti del settore moda: giornalisti, stylist, bloggers famosi. L’accreditamento e’ a discrezione della Camera Nazionale della Moda Italiana, va compilato un modulo, spedito un fax, entro e non oltre una certa data. In questo caso entro i primi di febbraio, non ricordo di preciso. Gli eventi esclusivi sono solo su invito delle case di moda.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: