Come vestirsi nei giorni di pioggia?

E’ una domanda che ci si pone spesso, soprattutto in questo periodo di pioggia ininterrotta. Ti addormenti sotto un bellissimo cielo stellato e la mattina ti svegli con il frastuono dei tuoni e il fragore della pioggia che batte sul tetto.

Sei ancora in una fervida fase onirica e nel tuo immaginario, sogni di interpretare il ruolo di protagonista in “Colazione da Tiffany”. Piove a dirotto e tu sei riparata solo dal tuo trench vintage Burberry grigio chiaro. E’ proprio la scena finale, quando Holly urla sotto la pioggia: “Cat!! Cat!!”.

Preferiresti in quel momento non svegliarti ma purtroppo non è domenica e il dovere chiama! Il tuo bel sogno viene interrotto dal suono della sveglia del tuo Iphone sul comodino…E realizzi che è mattina e dovresti preparare la colazione, in cucina non da Tiffany!

capote_08

Scosti la tenda della camera da letto e ti appare quella nube uggiosa che ti rattrista e che ti fa venir voglia di rimetterti sotto il tuo bel piumone caldo e pensi che le uniche cose che in quel momento ti possono consolare sono: un bacio dell’amoroso o un bel caffè con un cornetto alla crema.

Istantaneamente un dubbio ti pervade e il pensiero successivo sarà:” Che mi metto stamattina??”.

Ed ecco per voi alcune idee di look fortemente eccentrico e colorato che ravviverà i vostri pensieri negativi e vi travolgerà in un’atmosfera giocosa e vivace.

Sì, dunque al trench, ombrelli, e stivali rigorosamente impermeabili.

Trench Gucci e Blugirl.

 moda.pourfemme.it blugirlmoda.pourfemme.it

Stivali Valentino

stivali-per-pioggia-Valentinoterredisavoia03.progettiarchimede.it

E per quanto riguarda la borsa?Potreste sempre optare per una BOOTBAG della stilista italo-belga Saskia Marcotti disegnata per la casa di moda Vlaemsch.

Bootbag1

 

Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: