SALDI e Shopping Strategico

Care amiche,

la stagione dei saldi è finalmente arrivata!!! Come accade tutti gli anni, molti negozi a Firenze sono inaccessibili a causa delle lunghissime code e quindi ho pensato di avvantaggiarmi acquistando alcuni capi direttamente da internet tramite lo shop on line.

Ciò che mi infastidisce di più è che purtroppo per provare un capo bisogna attendere ore ed ore davanti al camerino con gli articoli in mano e puntualmente mi ritrovo stremata e stressata a causa delle lunghe attese e senza poter godere a pieno del mio shopping.

Così, una volta fissato il budget (attente a non farvi prendere troppo dalla frenesia) mi sono collegata al sito www.motivi.it. Esclusivamente tutto Made in Italy.

Prima di iniziare lo shopping vi consiglio di procedere ad un excursus dei capi in saldo, accessori compresi. Potete tranquillamente aggiungerli alla vostra wish list e decidere con calma, cosa spostare nel carrello prima dell’acquisto.

Di solito, io inizio dai capispalla (cappotti, giacche, piumini … etc) che hanno un costo maggiore rispetto agli altri articoli, in modo da avere ben chiaro quanto mi rimane di budget residuo.

Quindi, mi dedico agli abiti, alle t-shirts e maglie, fino ad arrivare alle gonne, pantaloni, scarpe ed accessori.

Una volta individuati i capi, li faccio scorrere sulla mia wish list e comincio a selezionare e scremare gli articoli di maggiore interesse.

Le mie scelte ricadono, di solito, su capi che posso utilizzare in più stagioni e situazioni.

Es. una maglia leggera e di colore chiaro può essere utilizzata sia in inverno che in primavera abbinandola con una camicia sotto e così via.

Una volta decisi gli acquisti, non rimane altro che utilizzare uno dei tanti metodi di pagamento on line. Io preferisco pay pal per una questione di sicurezza dati e l’affidabilità.

Ed ecco a voi i risultati dello shopping on line strategico. Collezione Motivi autunno/inverno 2013

t-shirt motivi 2013 stampa t-shirt motivi 2013 cardigan motivi 2013 giubotto biker con zip motivi 2013

Alvufashionstyle

1 Discussion on “SALDI e Shopping Strategico”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: